-Il buono potrà essere utilizzato esclusivamente da coloro che hanno compiuto almeno 16 anni, sarà necessaria la liberatoria compilata e firmata da entrambi i tutori legali, uno obbligatoriamente presente al momento dell’appuntamento, fino al raggiungimento dei 18 anni più un giorno.
-Il buono può essere richiesto esclusivamente con un tatuatore in particolare ed una volta emesso potrà essere utilizzato unicamente con il tatuatore scelto. Per buoni generici, ossia dove chi lo riceve potrà decidere autonomamente con chi tatuarsi, dovrà recarsi in negozio.
-La durata del buono è di un anno dal giorno dell’acquisto
-Il buono non è rimborsabile
-Il buono potrà essere utilizzato esclusivamente per tatuaggi e non per effettuare piercing.
-Il buono è nominativo, nel caso in cui la persona che lo ha ricevuto volesse cederlo a terzi sarà necessario avvertire il tatuatore in anticipo.
-Se il preventivo del tatuaggio supera la cifra del buono sarà possibile scalare il buono dalla spesa totale pagando la differenza.
-Se il preventivo del tatuaggio è inferiore alla cifra del buono, al momento del pagamento verrà emesso un buono con la differenza la cui scadenza farà fede a quella del buono ricevuto inizialmente.
-se l’appuntamento con cui si vorrà utilizzare il buono viene preso a ridosso della scadenza e poi posticipato per motivi di prima necessità sforando la data limite di scadenza il buono rimarrà valido per un ulteriore mese.
-Il buono non ha una cifra minima e massima di acquisto
Fabrique Tattoo and Art Concept – Lucca | privacy policy | cookie policy | tutti i diritti riservati | sito realizzato da Memphremagog